voglio scrivere

Che dirvi ragazi?
 
Voglio scrivere… è che sono decisamente pieno e ancora non mi hanno portato l’ADSL, quindi cerco di stare il meno possibile su internet perché si paga e io odio la telecom…
 
A parte questo il lavoro va bene, gli esami un po’ meno ma tanto nel 2006 finisco comunque, la vita è bella e sono felice che la mia sia come è.
 
A parte queste banali e indispensabili ovvietà vi dico che ci saluto, e che anche se è qualche giorno che non scrivo son ancora vivo…
 
Ah… ho tirato fuori la moto… devo cambiare la batteria che è vecchia, ma è ancroa tutto a posto… a parte che ho fatto un primo danno alla carrozzeria perché dal benzinaio ho mancato il cavalletto ed ho steso la moto a terra (nessun danno vero, ma un buchino nella carena ARGH).
 
Vabbeh che la devo scarenare… 😛
 
saluti

You may also like...

5 Responses

  1. kiara ha detto:

    io scrivo di moto ed incubi motrociclistici e tu mi imiti, ma con ben altri toni.

    bentornato, mit!!

  2. Mirus ha detto:

    Che importa se ti prendi i tuoi tempi? Il blog è un sentiero che non necessita la corsa. E poi ci sarà chi saprà aspettare nuove parole. Così capirai quanti ti accompagnano sullo stesso sentiero.

    Ahhhh moto. Ancora lontana per me, troppo freddo. Attendo la primavera.

    ps: mancato il cavalletto? D’oh!

  3. Mitsuhashi ha detto:

    verissimo quel che dici Mirus…

    per la temperatura invece non condivido… sono stato un po’ fermo causa filo frizione rotto, ma se potessi girerei tutto l’anno.

    Il cavalletto invece è stato un numer da vero imbecille… tutto tranquillo al benzinaio, la zavorrina scende dalla moto e io, con fare disinvolto e non curante di una cosa ovvia, metto giù il laterale e lascio andare la moto… peccato che il laterale l’abbia mancato 🙁

  4. Mirus ha detto:

    Povero…dai su non fare la faccia triste!

    Non so da te ma qua da me in inverno la temperature scende sotto lo zero e anche di parecchio, quindi le due ruote sì che passione ma la mia faccia già è bruttarella col naso pensa senza! Meglio tenerselo.

    A presto.

    ps: in realtà da quando la piccola (250) è andata in favore della grande (750) anche io faccio solo da "zavorrina".

Rispondi