Ufficio e ferie…

Ancora fino a venerdì starò in ufficio, come probabilmente molti altri di voi sono costretti a fare, ho amici che vengono in ferie con me venerdì, e amici che sono tornati in ufficio ieri, e altri di cui non so nulla…
 
In ogni caso, le ferie sono attese e sacre… quindi non vedo l’ora di potermele godere.
 
Bello il programma, 12 giorni di Francia più 4 giorni di moto in umbria + un po’ di mare.
 
Beh… tengo duro, mi facci ovivo sul blog e saluto tuttissimi…
 
Auguro a tutti buon lavoro e buone ferie.
 
Ciao ciao!

You may also like...

2 Responses

  1. Demona ha detto:

    Buone ferie a te e a tutta la Grande Famiglia…buon divertimento….

  2. Puccio ha detto:

    Carissimo compagno di stacanovismo ti capisco. Per quello che mi riguarda venerdì è l’ultimo giorno prima delle agognate ferie. Poi sabato pomeriggio prendo "baracca e burattini" e trasloco al mare: 10 giorni di nuoto, dieta controllata (ma non ferrea, spero) e tanto sole.

    In questi giorni sto mandando SMS (Subdole Minacce di Sofferenza) ad amici e amiche già in ferie da giorni. Oh voi che ancora lavorate, sudate e soffrite come me, associatevi al nuovo sport dell’estate: Le TAMARRIADI.

    Mi sto dando da fare e propongo le prie categorie:

    – Biker (Senza Harley)

    – Byker (Con Harley)

    – Mr Canotta Furente (il migliore che ho visto era tutto vestito di arancione-zucca-acido-elettrico: canotta da muratore + pantaloni pseudomilitare + scarpe tutto in tinta).

    – Mr DeciBell ovvero colui che tiene la musica tecno maraglia a volume più alto in macchina. (punti bonus se brucia un rosso o fai 130Km/h in centro quando c’è il mercato).

    – Miss SempreVerde (dall’invidia) attempata signora che si ostina a vestire come la sua figlia (o nipote) perchè non sa accettare con dignità la sua condizione di ultraquarantenne.

    – Mr Gym Uomo capace di inventarsi le magliette più aderenti e strappate per far vedere l’addominale scolpito (il mio campione ha una maglietta nomalissima arrotolata fin sotto le ascelle).

    -Mr o Miss Personality cioè una persona che, non avendo una sua identità o svalutando quello che ha, crede che imitando un divo della TV possa improvvisamente diventare una persona migliore. Ho una dozzina e mezzo di Simil-Costantino che concorrono nell’omonima sotto categoria.

    – Miss Snob capace di arricciare il naso a 12.75 Parsec/secondo appena vede qualcuno non sufficientemente Fàscion (Eh Eh Eh). Altra sua capacità è quella di vedere tutti i difetti del mondo tranne che i propri.

    Le icsrizioni sono ancore aperte.

    ACCORRETE!

Rispondi