siamo messi male…

Di tutti i modi stupidi di spendere dei soldi, questo è decisamente nella top ten.
 
Sarò politically scorrect in questo post… non me ne frega niente se a qualcuno piace… è una vaccata, una delle più colossali stronzate che la nostra cultura moderna ha partorito negli ultimi 10 anni.
 
E se a qualcuno piace, faccio notare che ci sono persone che provano piacere nel darsi ferite gravi e dolore acuto… solo che queste persone le curiamo, chi devia volontariamente la sua mente fino ai collier dentali invece no.
 
Vabbeh… sono scioccato dalla notizia
 

You may also like...

6 Responses

  1. Il Fancazzista Mascherato ha detto:

    Su, Mit, non fare cosi`, non e` da te giudicare cosi` le persone senza conoscere bene i fatti!!! Mi meraviglio!!!

    In realta` il soggetto della foto, e` un povero cristo che si e` visto costretto all’impianto dei diamanti perche` la moglie e` affetta da un disturbo psico-fisico che non le consente di calcolare bene il tempo di cottura dei cibi, portandola a risultati culinari decisamente poco invidiabili, ad esmpio i "biscotti di marmo", le "bistecche di travertino" e lo "scroccadenti d’acciaio".

    Siccome che lui ama VERAMENTE sua moglie, e non vuole aggravare  la di lei depressione causata dalla sua malattia, con inutili recriminazioni sulla qualita` dei piatti che lei gli presenta quando torna a casa la sera dopo il lavoro, per il BENE DELLA FAMIGLIA (sua, dell’odontoiatra e dell’orefice) ha deciso di sottoporsi a questo delicatissimo intervento, in modo, con i nuovi denti, di riuscire a masticare pressoche` qualunque cosa gli si proponga: il diamante non e` il materiale piu` duro che conosciamo?

    Peraltro, pensa che male porco se si morde per sbaglio la lingua!!!

  2. abreslosojos ha detto:

    oddio.. sono osceni..

  3. abreslosojos ha detto:

    ma è vero quello che ha scritto il fancazzista??

  4. Mitsuhashi ha detto:

    Ade: che è un deviato mentale?
    Si, è vero… il fancazzista è proprio un deviato mentale 😛

    Fancazzista: e se fossero degli estimatori di 007 e quindi emuli di Squalo?

  5. setita ha detto:

    Pensate invece al risparmio, niente più carie, placca, tartaro e con un sol colpo ha eliminato i costi del dentista, che in più anni gli avrebbe estirpato certamente una cifra altamente superiore all’impianto di tale sustrato diamantino. E’ un genio del risparmio!!!

    Ma che vaccata ho detto

  6. dashie ha detto:

    rabbrividiamo…

Rispondi