siamo già un rumba!

Dopo essere tornati dal viaggio di nozze c’è voluto poco per essere già in rumba.
 
Al lavoro i miei 2 colleghi di Bologna sono in ferie per 2 settimane (insieme…) e quindi il mio telefono è gettonatissimo… ma devo ammettere che mi piace avere da fare.
 
La cara mogliettina lavora in Coldiretti-Bologna, e domani c’è un’importante manifestazione in piazza a livello nazionale. Ma la fanno a Bologna… quindi ‘stasera è ancora alla riunione dei capi servizio o simili. In questi giorni lavora come una matta.
Domani sarà un delirio, già lo so…
 
Sono sui libri perché così magari ‘st’università la finisco anche… ma devo dire che ho un po’ paura per l’esame del 17 perché con il viaggio di nozze in mezzo prepararlo non è banale.
 
Ci sarebbero 1000 cose da fare in casa, dalle pulizie alla sistemazione del giardino alla sistemazione del garage e delle relative mensole… in qualche modo faremo tutto.
 
Abbiamo appena fatto la revisione dello scùter, a giorni porto Vagabonda a rifare gomme e freni davanti e il vetro sinistro di Camilla (la macchina, per chi no lo sapesse… mentre _dovete_ sapere il nome della moto) ha deciso che non si alza più… e poi a 100.000 km avremmo dovuto fare il tagliando e siamo a 112.000. E’ che ho un po’ paura perché a 80.000 abbiamo fatto un tagliando e hanno voluto 733 € perché hanno rifatto tutta la trasmissione! Ah, e dobbiamo far rivedere gli ammortizzatori perché l’anteriore destro cigola, sarà scarico… ovviamente.
 
Il condizionatore ha deciso che doveva finire il freon, solo dopo 2 anni. Evidentemente c’è una piccola perdita perché l’abbiamo usato poco… ma almeno domani dovrebbe venire il tecnico (che è un amico, perché viene con un braccio e un dito rotto).
 
Ah… 2 mesi fa il computer di mia moglie ha preso una secchiata d’acqua mentre era acceso… ovviamente è morto… quindi occorrerà trovarne un altro (portatile perché sennò è scomodo).
 
Almeno sta finendo la questione dell’incidente di 2 anni fa… dopodomani vado ad incassare l’assegno definitivo. Non sono contento di com’è finita la storia perché volevo dei soldi in più, e poi non mi sono trovato bene con l’avvocato. Ci sono rimasto anche male… è un amico.
 
Però…
 
Però oggi è arrivata la cartolina dal Messico!
 
Eh si… perché ci siamo automandati una cartolina… fuori di testa, eh?
 
Ve la giro, mi sembra significativa.
 
Cartolina fronte Cartolina retro

You may also like...

Rispondi