riunione

Ebbene si… la prima riunione!
 
Al lavoro siamo 3 (come ho già detto) ed ho apprezzato moltissimo che subito mi si dia voce. E’ chiaro che non posso risolvere i problemi da me e che ho tanto da imparare, ma ieri pomeriggio entro in ufficio e mi rimetto sul mio manuale (sto facendo degli esempi).
 
TramontoPoi entra il fondatore e dopo i convenevoli mi dice "ma no, cosa stai sul manuale? Oggi c’è da fare questo e dobbiamo decidere come si fa…"
 
E ci siamo messi a parlarne. Mi è piaciuto molto, e mi ha fatto molto piacere. Oggi comincio un progetto affiancato da Luca.
 
Direi che i primi giorni di lavoro stanno andando molto bene.
 
Vi posto inoltre un’immagine scattata lo scorso week end, tornando da Forlì in moto abbiamo incontrato questo splendido cielo.

You may also like...

4 Responses

  1. nomade (l\\\ ha detto:

    allora, come sta andando il primo progetto? tienici informati…

    ed ora, 2 domande peril pubblico a casa:

    1. perchè il fancazzista non scirve più? forse che ha ricominciato a studiare, e non è più connesso in pianta stabile? o il pc a casa gli ha dato alla testa e non si ricorda più dei suoi compagni di viaggio?

    2. lo sapete che oggi ho fatto le prove dei colori sul muro di casa? (credo che pennellare un muro sia un istinto atavico… qualcosa che risveglia in noi una gioia sopita…) indovinate quali ho scelto…

  2. Il Fancazzista Mascherato ha detto:

    RISPOSTE…

    1a. come vedi sto scrivendo… sempre dopo di te, pero` 😉
    1b. beata ingenuita`!!!
    1c. il PC a casa ancora non e` arrivato! SIGH! :”(

    2a. come lo potevo sapere se non ci siamo sentiti per niente durante l’intera settimana? :((
    2b. non mi meraviglia scoprire che ti diverti ad imbrattare i muri; il fatto che ti abbiano inculcato la flessibilita` di una trave di cemento armato con glassa di acciaio inox comporta inevitabilmente la necessita` di una valvola di sfogo… E` soprattutto a questo che serve il disordine che noi cari compagni di viaggio siamo tenuti, per la tua stessa salute mentale, a portare nella tua vita
    2c. sicuramente qualcosa tipo l’arancione, il giallo, il carta di zucchero, fucsia (o fuxia?), mela (nelle sue varianti: verde, gialla, rossa), provenza, albicocca, verde vomito, viola fastidio, fumo di Londra, canna di fucile, canna da zucchero, canna-bis… (l’elenco lo continuera` il Geco, non appena avra` visto questo commento)

  3. Mitsuhashi ha detto:

    ovvio… quelli più belli!

    più bello = più flash

    (e sinceramente son anche d’accordo!)

  4. nomade ha detto:

    viandante, hai preso la gechite?

Rispondi