Risultato colloquio

Sono andato al colloquio, ricodate?
 
Beh… ho fatto 3 ore di chiacchiere con questa gente, più che altro per farmi capire cosa fanno, perché e come lo fanno.
 
Sono semplicemente estasiato, è una cosa ad un livello tecnologico così alto da essere l’avanguardia… non nel senso che usano tecnologie appena uscite, ma quelle che devono uscire…
 
Non so come spiegarvelo… ma è come essere sempre stato nel laghetto ed aver visto il mare. Non riesco a dirlo altrimenti.
 
Hanno una politica particolare per come si lavora, per quello che si fa, per la formazione che occorre fare… ci devo pensare (anche se non credo che cambierò idea) perché vogliono (giustamente) che ci pensi…
 
Ma se non vado a lavorare da questa gente sono veramente un imbecille.
 
Resta un altro gradino da fare: dirgli che sono intenzionato a lavorare con loro, e vedere se io gli vado bene. Incrociamo qualsiasi cosa, va’!
 
Morale del post: SONO ENTUSIASTA!!!  (e sbavo come un cagnolino)

You may also like...

1 Response

  1. Il Fancazzista Mascherato ha detto:

    E bravo il nostro Viandante! Sono proprio felice per te! D’altronde te l’ho appena detto anche su ICQ.

    Sto gia` cominciando a incrociare cose: le dita, le stringhe delle scarpe (ma ma non delle scarpe fra di loro, ci tengo al mio brutto muso), le gambe, i flussi, il cavo positivo con quello negativo della luce, le braccia attorno alla vita di Nomade…
    Insomma, mi do` da fare come uno qualsiasi di noi farebbe per propiziare la fortuna ad un caro amico. 8)

    A proposito, potresti asciugare la bavetta? Sai, comincia a farsi un po` troppo sdrucciolevole il pavimento del blog, e ho il mouse che sguilla qua e la` sullo schermo senza possibilita` di fermarlo.

    Sia chiaro che mi aspetto che domani sera pagherai a tutti da bere, d’altronde i soldi li hai visto che un certo nostro amico comune ne ha portati una busta un paio di giorni or sono!!!

    Alla Salute!!! 😛

Rispondi