prato (FI)

FirenzeOk, ammetto la mia grande mancanza nel non aver ancora postato sul viaggetto a Firenze, ma effettivamente il viaggetto c’è stato.
 
Più che un viaggio è stata una simpatica escursione fuori Bologna con gli amici… per andare a trovare altri amici che purtroppo o per fortuna abitano da quelle parti.
Anche se in realtà abitano in quel di Prato.

Purtroppo
: perchè li vediamo poco.
Per fortuna: perché probabilmente è dovuto a questo il fatto che ci fanno spisciare dal ridere. 
 
In ogni caso, ci siamo goduti un bel giretto per Firenze guidati dall’immancabile cicerone/architetto del gruppo, il Cardinale.
 
Tra il Cardinale, il Conte Vlad e tutti gli altri abbiamo passato un sabato fantastico e mi è dispiaciuto un casino non esserci domenica. Però si sposava un amico… e quindi…
 
In ogni caso grazie… grazie agli amici che sono venuti con me in quel di Firenze, grazie agli amici di Prato che ci hanno fatto passare una bellissima giornata, grazie a Genna che si è sposato e spero possa passare una vita meravigliosa con la sua famiglia.
 
Grazie alle innumerevoli meraviglie della vita. Saluti.

You may also like...

2 Responses

  1. nomade ha detto:

    mamma, che silenzio.. ma se non scrivo io, qui tacete tutti??

    Beh, io sono moolto contenta della gita fiorentina, che spero di replicare presto, così da continuare il giro turistico. E’ abbastanza vergognoso che siamo così vicini e io non la conosca per niente.

    Vabbeh… Momento vergogna!!! (Ormai me lo faccio anche da sola…)

  2. Il Fancazzista Mascherato ha detto:

    Ma non era Momento Disagio? Mah…

    Comunque devo dire che anche io mi sono spataccato la faccia, soprattutto a far volare gli aeroplanini e a guidare il carrello della spesa 😛

    A parte gli scherzi, dicendo che nessuna citta` puo` battere Forli` in fatto di bellezza, devo ammettere che a Firenze si respira arte ad ogni passo… veramente vale la pena di replicare, non foss’altro per la banda di pazzi pratesi con i quali ci siamo gemellati! 😉

    Ah, e si`, Nomade, tutti non aspettiamo altro che tu scriva per poi commentare i tuoi commetni! Sentiti osservata! IHIHIHIHIH

Rispondi