piccole modifiche…

Ho fatto alcune piccole modifiche al blog.
 
E’ cambiata leggermente la grafica del post (titolo spostato e qualche dimensione diversa), adesso tra l’altro è ridimensionabile… così tutti i nuovi portatili o computer con lo schermo wide (perché sempre wide? Io preferisco il 4:3) possono visualizzarlo giusto.
 
Ho implementato il collassamento e l’espansione di alcune parti di destra (archivio, amministrazione, simili…), così da permettere di raggiungere prima tutte le cose con un utilizzo più frequente.
 
Vi piace? Si nota? Boh?
 
In ogni caso, un saluto…

You may also like...

8 Responses

  1. Mirus ha detto:

    Un saluto a te e per quanto riguarda il template a me è sempre piaciuto molto.
    Così è ancora più funzionale quindi meglio no?

    A presto.

  2. abreslosojos ha detto:

    lo sai che adoro la tua grafica, è stato il primo blog che ho visto con un template personalizzato e ne sono rimasta affascinata..
    Mit ieri ho imparato da sola a creare le favicon

    solo che mi chiedevo, sai consigliarmi un sito dove caricare l’immagine con l’estensione .ico? perchè nè photocucket e nè flirck lo consente.

  3. Mitsuhashi ha detto:

    Grazie per i complimenti, sono contento che il template piaccia…

    Mirus: più funzionale (a parità di bellezza) è sempre meglio, no?

    Ade: Ottimo! voglio vedere com’è venuta questa icona, per lo spazio non ti so dire… do un’occhiata su google e ti suggerisco qualcosa via msn.

  4. abreslosojos ha detto:

    Mit che ridere.. faccio progressi, ma per ora ho caricato una palla da basket.. ho sbagliato immagine.. e ora non ricordo il procedimento! ma mi impegno!..
    solo che, volevo chiederti, mi compare nella barra degli indirizzi, ma nell’elenco dei blog che seguono un determinato blog, al posto del pallino blu di iobloggo, non c’è ancora! Andrà in automatico? o devo ricaricarlo in qualche altra parte all’interno del blog o impostazioni? hai capito che voglio dire? ho paura di no

  5. Mitsuhashi ha detto:

    credo di aver capito, per l’elenco di iobloggo c’è un’impostazione del blog, è nelle impostazioni principali.

    Credo che sono un po’ se ne accorda da solo, non mi ricordo di avercela messa, ma comunque è un attimo…

  6. abreslosojos ha detto:

    mit che hai scritto? eri ubriaco?

  7. Mitsuhashi ha detto:

    scusa Ade, l’ho scritto in fretta…

    volevo dire che penso di aver capito, nelle impostazioni del blog c’è la proprietà favicon che fa al caso suo. E’ praticamente un link all’icona.

    😛

  8. nomade ha detto:

    anch’io voglio un blog!! (così magari smetto anche di colonizzare quelli degli altri). comunque ci sto lavorando, prima o poi…

Rispondi