You may also like...

7 Responses

  1. ConteVlad ha detto:

    Se mi è permesso, mio caro Viandante, il problema non è che sono inglesi è che sono B.A.B.B.E.I., essere inglesi è un’aggravante. Vi porgo i miei rispetti dal mio lontano loco, dove il mio corpo affoga ma la mia mente torna a camminare su quelle fascinose strade londinesi

  2. Il Fancazzista Mascherato ha detto:

    Beh, che altro dire sul "London Eye" se non  PUH! sperando di colpirlo e accecarlo? 😉

    Poi magari da su si gode di una spettacolare vista di Londra… ma potevano fare qualcosa di meglio, che ne so, costruirsi qualcosa tipo S.Luca, colle compreso. Avrebbe sicuramente modificato meno la percezione del paesaggio…

    CLEVER!
    MOLTO CLEVER!
    PURE TROPPO!

  3. nomade ha detto:

    Clever?!?! Ma mio caro fancazzista mascherato, cosa sa lei del clever? e dei b.a.b.b.e.i.? forse che sono già traplate in quel di forlì indiscrezioni sul popolo londinese?

  4. Mitsuhashi ha detto:

    cara nomade…. credo proprio di si, se non vado errato il nostro amico Fancazzista conosce molti dei segreti che ci siamo portati dietro da Londra…

    Chi li avrà svelati?

    Chi sarà mai l’assassino?

    Chi ha preso i gioielli della corona?

  5. Il Fancazzista Mascherato ha detto:

    Cara amica Nomade,
    ammetto che qualcuno mi ha spiegato la faccenda del CLEVER, ma nulla ancora mi e` pervenuto sui B.A.B.B.E.I. che il nostro caro Conte prima di Lei ha gia` citato

    Sono ansioso di incontrarLa, insieme ai Suoi compagni di avventure oltremanica, per essere messo al corrente di tutte le notizie piu` recenti che vengono dalla capitale dell’UK, insieme ai nuovi e misteriosi modi di dire che sono piu` in voga al momento tra i giovani della City.

    Spero che il nostro caro Mitsuashi, il nostro Viandante, perdonera` l’utilizzo personale che forse ho fatto del suo Diario di Bordo.

    I miei piu` cari ossequi alla ragazza piu` affascinante, ma non perche` fosse l’unica, della Compagnia Londinese

  6. nomade ha detto:

    Beh, Mr. Fancazzista, credo sinceramente che il Primo dei viandanti non si offenderà per il Suo "uso personale del diario di bordo". Al contrario, l’ho sentito lamentarsi della scarsità dei commenti sul diario medesimo. Pertanto invito tutti i silenti lettori a dare prova delle proprie virili capacità scrittorie facendo un comparsa in questi commenti.

    Per quanto riguarda il vedersi, caro Fancazzista, spero come al solito che ciò avenga il prima possibile e pertanto mi metto a sua disposizione per incontrarLa quanto prima.

    Caro Conte, invece, la avviso che sabato in mattinata io ed il viandante siamo – per motivi lavorativi – in quel di Viareggio, e a conclusione dell’impegno ci faremo offrire il pranzo dal suddetto cliente. Se esiste la possibilità di incontrarci prima o dopo tale evento, saremmo molto lieti di rivedere Lei e i Suoi concittadini.

    Goodbye!

  7. ConteVlad ha detto:

    Orbene,nessun problema, porrò la questione all’attenzione dei miei compaesani e credo che potremo organizzare un piacevole incontro.Questo per quanto riguarda queste simpatiche velleità, per i B.A.B.B.E.I. (lo dico a uso e consumo del Fancazzista), l’acronimo è stato coniato a seguito del palesamento di certi comportamenti tipicamente inglesi e significa: Brutti Arroganti Bastardi Barbari E Incivili. Mio caro Fancazzista benvenuto nel club dei Clever (detto nella sua accezione più buona, ammesso che ne abbia una). I miei doverosi rispetti

Rispondi