non fatemeli passare per le mani…

Perché ne resta ben poco…
 
non ho parole per esprimere la rabbia che provo di fronte a queste cose, l’unica cosa che sembra adatta è la legge "occhio per occhio, dente per dente"
 

You may also like...

8 Responses

  1. abreslosojos ha detto:

      che succede Mit?

  2. Mitsuhashi ha detto:

    perdono perdono… credevo che la pagina fosse un’altra…

    ho corretto il link nel post…

  3. CATTYROY ha detto:

    Di solito non sono d’accordo su "occhio per occhio, dente per dente" ma in certi casi hai perfettamente ragione… non c’è altra legge da seguire!

  4. Mitsuhashi ha detto:

    guarda… neanch’io sono per la vendetta… non risolve assolutamente nulla.

    Sono certo che pagheranno per quel che hanno fatto (in questa vita o dopo)…

    un mio amico era solito ricordare che tutto quello che di male facciamo, prima o poi ci si ritorce comunque contro (anche se usava un’espressione più colorita)

  5. CATTYROY ha detto:

    Lo conosco quel detto e ti assicuro che è vero!

    Ne ho le prove!!!

  6. setita ha detto:

    "l’occhio per occhio dente per dente" non fa altro che abbassarci agli stessi livelli senza risolvere il problema, ma ingigantirlo. Va risolto con altri metodi

  7. dashie ha detto:

    giusto, meglio dargli direttamente fuoco :P:P:P:P

  8. Mitsuhashi ha detto:

    Son d’accordo che "occhio per occhio e dente per dente" sembri il metodo migliore per iniziare una lunga faida. Non ritengo che sia il giusto approccio al problema, dico che è il primo istinto che ho.

    Però devo anche dire che non dico di applicare la legge del taglione, ma ai cani un bel ceffone lo tiri per insegnargli a non fare la pipì in casa, non vedo perché serva più rispetto per persone del genere. Se volontariamente si comportano da bestie…

    Purtroppo con il dialogo non si ottiene sempre tutto, ci sono casi in cui una sanissima randellata è l’unico modo di avere un effetto.

Rispondi