mi ci vuole un theuccio…

Uffa…
 
è andato male l’esame di geometria
 
devo dire che speravo di cavarmelo dalle scatole…
 
Questa sera mi metto da un cantone, mi rilasso un pochino e non vado neanche in sala d’arme.
 
Questa sera mi godo la moglie, il figlio, un po’ di posta arretrata e un librino (sto leggendo la saga di G.R.R.Martin).
 
Fortunatamente, ho una famiglia che mi ama indiscriminatamente, la stessa cosa fanno i miei amici, i miei genitori e i miei parenti. 
 
Quanto ti senti giù e un po’ depresso, che qualcuno d’importante ti ricordi che vali a prescindere dai risultati, ma che vali perché sei tu… ecco… in questi momenti è evidentissimo che il punto della vita non è dove lo cerchiamo nella vita di tutti i giorni.
 
Beh… a questo punto vi saluto… il camino scoppietta e il libro mi aspetta sul divano, di fianco al pancione (che tra l’altro in questi giorni comincia ad essere sufficientemente grande da farmi sentire i calcetti del piccolo lanzichenecco).

You may also like...

6 Responses

  1. kiara ha detto:

    mittino, lo so che sono ossessionante ma…sai che questa notizionONA-ONA mi ha davvero scombussolata?! sono ancora incredula e così felice per voi! a quando il lieto evento? avete già un’idea dei nomi?

    e mit, lasciatelo dire…un esame, per quanto spigoloso od ostico, non è davvero motivo di scoramento in un momento così.

    un abbracciONE alla nomadina!

  2. Mitsuhashi ha detto:

    Kiare’, che dire? Anche noi siamo davvero contentissimi!!!

    La data prevista è 6 giugno, e per i nomi attualmente abbiamo qualche idea, tipo Michele, Martino, Simone, Chiara (:D ), Mariachiara.

    vedremo…

    il 23 c’è l’ecografia morfologica, vediamo si scoprire se è maschio o femmina, ma ovviamente sarà girato di lato, facendo anche il gesto dell’ombrello 😛

  3. Mit-moglie ha detto:

    *commento da brava padroncina di casa* Ma… ma… ti pare di mettere una foto del tè con una tovaglietta superimpataccata, chè pare che ci abbiamo fatto sopra la guerra???? Gentili lettori, vi assicuriamo che è la pratica tovaglietta ikea giace nel cestino già da un pezzo.

    😛 mamma mia, che fatica con ‘sto bambino…

  4. Mitsuhashi ha detto:

    uff… pignola…

  5. kiara ha detto:

    mittino, mogliettina, essù, non litigate, ché non fa bene al baby…o ALLA baby, visto che oggi è addì 23?! Aggiornatemi/ci, che siam curiosi.

    PS. Inutile dirlo, ma penso che CHIARA sia un bellissiiiimo nome….

  6. Mitsuhashi ha detto:

    eh… chissà… anche noi pensiamo che sia un bel nome… non è l’unico, ma è uno dei favoriti per la femminuccia…

    per il resto non abbiamo fatto l’eco… dai un’occhiata al post…

    ciao!

Rispondi