ma no…

Audi tamponate (e 3)Ma perché?
 
Perché ci devono succedere di queste sfighe?
 
Uno si alza la mattina e tàc! Succede che impara che la macchina di Nomade è stata vittima ignara di un incidente.
 
Come? Perché ignara? Semplice…. era parcheggiata!
 
E oggi prilla che ti riprilla tra un’assicurazione, un telefono e una macchina che ha deciso di sterzare anziché frenare.
Quasi mi spiace di più per la povera 500 che era tra il bolide su 4 ruote (in realtà non si è fatto male nessuno, per fortuna) e l’audi A3. Già… perché l’A3 da sola pera quasi 16 quintali, in più a bordo c’erano 7 numero 7 sacchi da 80L di terra cadauno… credo per un totale di almeno altri 300 Kg. Di fatto la Nomade-mobile non si è spostata se non si 20 cm… invece la 500 ha subito un lifting deciso.
 
Mah… almeno non ci si è fatti male…
 
Tremo a pensare che normalmente lì ci lascio la moto…

You may also like...

11 Responses

  1. Demona ha detto:

    E infatti della povera macchina di Nomade non te ne frega un accidente eh?? Ignurant…cafon…pensi solo alla tua moto!!! Gli uomini…tutti così, tutti uguali…ecco…vi diamo la mano e vi prendete il braccio…bravi bravi…

    Emm…forse sono andata fuori tema!! Cmq dalla foto non mi sembra si sia fatta molto, spero solo che la spesa non sia esagerata, a questo pungo dovresti fare la foto della 500!!! Curiosi noi!!!

  2. Mitsuhashi ha detto:

    Scusate, scusate un sacco ma ho censurato 3 commenti per evitare l’inevitabile (contusione emato-celebrale che mi sarei procurato in fronte)…  Fancazzista, Ade… perdonatemi, e restate con me a guardare se la cosa funziona oppure se mi esplode in mano.

    A parte tutto questo… a grande richiesta… la foto della 500!

    La 500...

  3. kiara ha detto:

    sono spiritualmente con voi. e toh, visto che lavoro nel campo, le spazzole tergicristallo nuove ultrapiatte ve le regalo io, valà…

  4. Mitsuhashi ha detto:

    fantastica!

    Ma esasttamente cosa fai tu, al lavoro?

    sai che non l’ho ancora capitoo mi sono perso molti pezzi) … a parte le danze tribali per la dipartita delle trottole…

  5. nomade ha detto:

    eh?comunque ringrazio quanti si sono associati al lai dolente per mia macchina… ma cazzarola è la terza volta in 2 anni che mi tamponano la macchinina senza che io c’entri minimamente!!!! si può vivere così? una persona investe tutti i suoi sudati risparmi nella macchinina della sua vita e finisce così?!?!?AUGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!(mi sento mooolto charlie brown… adesso vado anche con naka ad imparare a giocare a baseball…)

  6. Il Fancazzista Mascherato ha detto:

    cmq… come dicevo a mit su icq ieri…

    non ti sembra il caso,a sto punto, di cambiare macchina? no perche` ne ha passate piu` lei indue anni che la mia scassatissima uno che ha quasi la mia eta’ 😛

    mit:ti diro` cmq che dalla foto non mi sembra poi sto gran incidente… la500 non si e` nemmeno ribaltata capriolando impazzita per poi finiresul tetto dell’audi!   

  7. dox ha detto:

    Effettivamente Nomade o gli fai fare un giretto a Lourdes o la cambi…vedi qual’è la cosa +conveniente e più economica 😛

    Cmq t’ha detto bene…la 500 è irriconoscibile…

    Baciuzzzzzzzzzzzzzzz

  8. Demona ha detto:

    Ciccini ovviamente ero io al post precendente…rincoglionita sono!!!!

  9. setita ha detto:

    Ecco cosa dovevamo portarci in vacanza appesa dietro il camper al posto delle bici! Così oltre a Lourdes si sarebbe fatta anche Santiago e Fatima!

      Gianni!!

  10. DottssaMari ha detto:

    uhm…Che brutta cosa é successa da queste parti… Mi dispiace! 

  11. Mitsuhashi ha detto:

    il camper lasciamolo perdere… che è ancora morto…

Rispondi