Locom(m)ozione

Ecco, lo sapevo…
 
lo so da giovedì che é successo, ma è una palla tremenda!
 
Ho portato Romeo dal meccanico per la revisione (carburatori, candele, filtro aria, olio, disco posteriore… sono 16000 Km che non vede il meccanico). A parte il fatto che non sarà indolore, ma almeno decisiva, l’assenza del caro Romeo è stata problematica.
 
La macchina ritirata ieri dal carroziere e la moto dal meccanico… ho dovuto chiedere in prestito un motorino o andare in ufficio in bicicletta.
 
Eh???? Con il PC sulle spalle tutte le mattine avanti e tutti i pomeriggi indietro? Un motorino … ho scelto il motorino
 
 
Beh, mi consola una cosa… questa sera mi rendono il veicolo bello e fiammante, grintoso e rimesso in sesto. Sarà un week end spettacolare. Al mare con gli amici da più parti d’italia, in giro a vedere qualcosa di bello, sicuramente 2 pieghe da qualche parte le vado a fare per provare il lavoro del carburatorista…
 
Adesso mi resta solamente una cosa da superare… il prezzo orbitante (nel senso che gravita assieme e attorno alla terra perché ha una massa sufficiente) del meccanico le cui testuali parole sono state "ho fatto i carburatori e tutte quelle altre brutte robe che avevi da fare"
 

You may also like...

1 Response

  1. Il Fancazzista Mascherato ha detto:

    In Bocca al Lupo per il conto…

    solo un auspicio… non e`che con la scusa che hai speso tanti soldi dal meccanico poi non vedomanco un bigliettino d’auguri domani sera, vero? 😛 

Rispondi