foto?

Volete le foto? E io vi do foto, video e aggiornamenti.
 
La piccola Chiara cresce in modo ogni giorno più stupefacente, è come se non smettesse mai di avere qualcosa da mostrarti… e in effetti è esattamente così che è.
 
La settimana scorsa è stata male, più volte la febbre è salita sopra ai 40° ma adesso la bronchite è passata e fortunatamente è tutto a posto… 
 
ti si stringe il cuore attorno allo stomaco quando ti guarda con quella faccia da passerotto tremolante… sembra dire "babbo, fammi stare bene… babbo"… mentre non capisce perché non la sistemi con un bacino come quando sbatte la testa.
 
Quando sta bene gioca, ride, gattona e vuole camminare… ha imparato a fare ciao con la manina e a battere le mani.
 
In questi giorni abbiamo mandato via il cane, così la dada dell’asilo può portare fuori… non vi ho detto che ho il nido in casa? No? Beh… sarà argomento di uno dei prossimi post.
 
Per ora posso dirvi che alle 7.30 nella sala della nostra casa nuova ci sono tre bimbe e una dada che scorrazzano liberamente mentre facciamo colazione, e visto che c’è la bella stagione abbiamo deciso di mandare in villeggiatura dai nonni il cane, così le "dadine" (nome in codice delle tre pupattole, perché di tre bambine si tratta) potranno andare in giardino con la dada liberamente, senza rischiare di essere festeggiate dal cane con troppa energia.
 
Vi lascio con un paio di foto della pupa e un video, dove la voce fuori campo è quella di un babbo così stordito e innamorato da sembrare una scolaretta.
 
Chiara in pentola Chiara gattona Un video di Chiara

You may also like...

5 Responses

  1. Il Fancazzista Macherato ha detto:

  2. momma ha detto:

    La cana è felice sul divano…guarda con occhio languido ogni piatto che passa, me è BRAVISSIMA … mi ha confidato che sente la nostalgia della Chiara, ma che la supera bene con le ossa delle braciole che, come sapete, non mancano mai presso i NNN. Ha imparato a scrivere, a leggere e a far di conto…

    NNN

  3. momma ha detto:

    a proposito…: "non v’è pace nella quiete"…: sono stata fulminata da un pensiero: e chi l’ha mai vista, la signora "quiete"?

    NNN

  4. nomade ha detto:

    …devo dire che la foto in padella è tra le migliori… anche grazie alla faccia ammutolita che fa chiara dentro la suddetta padella! 🙂 e metti su dei video che riesca a vedere anche io, plìs…

  5. kiara ha detto:

    ragazzi, ma che meravigliaaaa!! lo so, lo so, lo si dice un po’ di tutti gli under 12 mesi ma..ma questa chiaretta è un vero SPETTACOLO!!

    …ditelo, ditelo, ma quanto vi rende orgogliONI..?!

     

    (maledetto piccì di casa che non mi fa aprire il video perchè non trova….mozilla? godzilla?! boh?!!:-(( )

Rispondi