forza!

Ridipingeree coraggio!
 
Gli impegni si moltiplicano e le giornate diventano più pesanti, devo ammettere che questo periodo è insolitamente pesante… forse per il lavoro nuovo, forse per la casa da sistemare e da seguire, forse per gli esami… o forse non è più pesante del solito ma sono io che sono impressionabile… mah!
 
Fatto sta che abbiamo anche ridipinto casa vecchia di Nomade (come molti avranno letto dal blog dell’Altro). In ogni caso vi posto una foto dei lavori.
 
Recentemente ho fatto fare il collaudo alla moto… mi hanno chiesto un botto di soldi! Bestie! Mi avevano detto che era stata revisionata prima della vendita, ma evidentemente è stata solo spolverata, visto che mi hanno chiesto più di 300  euro di collaudo.
Tra le altre cose poi la moto andava pure male e sono tornato subito a farla rimettere a posto. L’ho ripresa oggi, sembra tutto in regola, vedremo… prima la uso un po’ di giorni e poi dico. Ovviamente non ho speso nulla questa volta (volevo anche vedere…).
 
Sto ascoltanto "Macondo Express" dei MCR, nel frattempo lavoro ed aspetto che il collega si stacchi dal telefono per darmi il progetto la cui assenza mi blocca completamente.
 
Questa sera porto Nessy (cane o mostro non si sa) dal veterinario, sperando che non mi sveni.
 
Mi scuso della confusione, ma volevo assolutamente scrivermi/vi.

You may also like...

3 Responses

  1. Frà ha detto:

    Dai Beppe, tieni botta che poi tutto passa. Gh.

  2. anna ha detto:

    più che viandanti in questa foto sembriamo muratori… Ma il risultato è valsa la pena! Forza viandante, continua a camminare…

  3. Mitsuhashi ha detto:

    Passa tutto, passa tutto!

    Ogni tanto mi lamento perché sono stanco e perché ce l’ho nel contratto… ma non mi faccio scoraggiare da nulla…

    Neanche dall’angoscia per gli esami! 😛

    HELP! HELP!

Rispondi