Fiera di Milano

Beh… che dire?
 
Sono qui, all’albergo "Fiera" di fronte al gate 17 della fiera di Milano, in occasione del CdO Matching che ci sarà domani e al quale la mia ditta prende parte.
 
Postazione in albergoEssenzialmente sono qui per fare un po’ di giri, stare allo stand, dimostrare un po’ come funziona il nostro software… credo che alla fine gireranno soprattutto il mio capo e il suo amico (ultimo arrivato il ditta, ma più grande di me, che lavora da più tempo – anche se con esperienza mooolto diversa –  e soprattutto amico… vabbeh in fondo io non devo essere una colloquiatore, ma un bravo programmatore.), immagino che io resterò più che altro allo stand a rispondere a chi fa domande… sempre che qualcuno ne faccia.
 
Purtroppo c’è stato un po’ di qui pro quo e noi non siamo esattamente nell’area che ci compete… tipo che invece che con gli informatici siamo con l’area di servizi alle imprese.
 
In ogni caso, sono in una grande stanza per 2 persone, con 2 letti singoli, 1 armadio un bagno con doccia… il condizionatore… ecc… insomma una pratica stanza d’albergo vicino alla fiera di Milano.
 
Sono molto contento di essere qui perché almeno avrò l’occasione di parlare un po’ con il mio capo, o almeno lo spero… beh, sicuramente riuscitò a fissare almeno un pranzo, e questo è già qualcosa.
 
Camera d'albergoSono anche riuscito a togliere quel virussino del cacchio che giusto nel pomeriggio era riuscito ad annidiarsi dentro al mio pc sotto forma di keygen per nero (così mi sta bene a voler crackare i software altrui).
 
In ogni caso… proprio questa sera mi manca il blog, avrei voglia di scriverci sopra, di leggere un po’ dei vostri commenti o di pensare se e come cambiarlo.
 
Non vedo l’ora di riessere a Bologna per poter scrivere in diretta… intanto ho scritto queste righe per ingannarmi, se scrivo così mi sembra di essere nel mondo dei blog, in quel mondo dove, non so perché, mi sento un po’ un’altro ed allo stesso tempo molto libero di essere me stesso.
 
Un salutone a tutti
 
—————-
 
Sono passati 2 giorni… ieri sono stato tutto il giorno da un cliente e non sono riuscito a scrivere…
 
Alla fine la fiera è andata bene per la ditta, ho fatto le chiacchiere con il capo… ma mi sono un po’ rotto le balline. Sono rimasto quasi tutto il giorno allo stand… l’anno prossimo una standista al mio posto, che io non ne voglio più sapere!

You may also like...

2 Responses

  1. dashie ha detto:

    se già che ci sei hai qualche ora libera.. alla fiera di milano dovrebbe esserci anche il salone della moto… 😉

  2. dashie ha detto:

    acc, noto in ritardo che sei tornato… peccato, niente donnine discinte che si strusciano su freudiani motocicli 😛

Rispondi