chi non muore…

si rivede…
 
e magari delle volte si rilegge anche.
 
Inutile dire che Kiara ha ragione, mi sono proprio lasciato andare… ma è anche inutile dire "adesso lo farò più spesso", perché probabilmente porta sfiga e le cose si incasinano solamente di più… quindi non lo dirò…
 
Ci sarebbero un sacco di altre cose da dire… dunque… andiamo per settori…
 
il lavoro va bene, ci siamo trascolati in un altro ufficio, abbiamo perso quella connettività spaziale che avevano prima (30 mbits) e siamo con una normalissima alice adsl, ma non possiamo lamentarci. L’ufficio nuovo è bello e c’è posto per qualcun altro.
Pare tra l’altro che ci sia la possibilità che questo qualcun altro me lo facciamo un po’ seguire, "ci sarebbe da stargli dietro"… ha detto il boss… cosa che mi fa molto piacere per ovvi motivi.
 
la casa procede alla grande, sempre indaffaratissimi e pienissimissimissimi di cose da fare continuiamo a barcamenarci in questo meandro da pulire/riassettare/riorganizzare di continuo.
 
lo studio lasciamolo perdere, sono preoccupato per l’esame del 28, con tutto che riesco a studiare pochissimo alla fine gli impegni e gli imprevisti occupano spesso ancheil poco spazio che era decidato ai libri, con conseguente mia preoccupazione… 
 
la moto invece riprendiamola, perché ho finalmente rifatto l’assicurazione ed acceso lo scoppiettante bolide, ho una voglia di farmi un giro in montagna che me la sto facendo addosso.
 
il motorino ha una gomma da cambiare 🙁
 
l’amante non ce l’ho
 
la morosa sta bene, è contenta e carichissima anche lei di cose da fare e ci vogliamo tanto bene (notare che ho messo prima l’amante)
 
il cane è in ottima forma, ma devo dire che Nespola è relativamente isterica in questo periodo
 
il pc sta bene
 
la gastrite sta tornando
 
la vita è bella
 
 
detto questo… credo di poter riprovare a scrivere qualcosa in questo blog, che mi piace un sacco scrivere nel blog, mi aiuta a pensare… a ordinarmi le idee. E’ strano ma è come se scrivendovi le idee che all’inizio del post sono nebbiose alla fine sono chiare e nitide… anche se non ho parlato di quelle cose nel post.
 
vai te a capire l’assurda psiche umana, che ci fa fare cose assurde…
 
vi saluto, e vi leggo sempre anche se non commento mai (chi deve capire questa frase l’ha già capita)
 

You may also like...

5 Responses

  1. kiara ha detto:

    mittino, oh, ma non è abbastanza incredibile la quantità di cose simili che ci sta investendo ultimamente?

     e il superlavoro. e il partner (che resiste) e l’amante (che non c’è. per ora, chiaro.). e lo scrivere per mettere ordine tra le idee. e la moto (che io terrei volentieri in garage ancora quei 15-20 lustri ma vabbeh). e l’assistente (che tua vrai, che io ho appena avuto).

    e l’entusiasmo e il saper cogliere le piccole, grandi soddisfazioni quotidiane nonostante tutto e tutti.

    separati alla nascita, dici..?

  2. Mirus ha detto:

    Se l’unica faccina triste è per la ruota da cambiare allora va bene così dai. (anche io ce l’ho una gomma da cambiare tra l’altro )

    Un saluto ed un augurio per la Pasqua.

    *

  3. Mitsuhashi ha detto:

    Kiara… anche se in ritardo rispondo:

    ovvio, separati alla nascita 😉

  1. 9 maggio 2007

    neucawi ajuyofib

    ig zoocoz

  2. 10 maggio 2007

    iipubb eberitu

    geos eqiwaxij

Rispondi