assunzione…

Tanto per cominciare dovrei fare un’assunzione di responsabilità perché è un mese che non mi faccio vivo… shame on me!
 
Ma a parte questo dovrei raccontarvi un botto di cose… non credo neanche mi vengano in mente tutte…
 
Facendo un elenco brevissimo potrei dire che l’esame di mercoledì è andato male 🙁 ma che potrò sostenerlo nuovamente il 17 luglio…
 
I miei genitori hanno deciso (questa volta davvero) che se ne vanno a vivere in montagna… quindi stanno spostando la roba…
 
Il cane si è preso una spiga in un orecchio (ma che sfiga), abbiamo portato la piccola Nespola da veterinario che gli ha cavato un coso di 6 cm dall’orecchio destro in mezzo a lamenti a cui non sono assolutamente abituato… mi sono sentito male io… non voglio pensare quando mio figlio metterà i denti o roba simile.
 
Ma la notizia più sensazionale è che mi assumono al lavoro!
 
Ebbene si, dopo 2,5 anni di co.co.pro. mi fanno un contratto di formazione (costa meno, dicono…) che prevede un periodo di 5 anni ed una piccola escaléscòn di livelli di remunerazione che partono da un po’ meno di quel che volevo ma che arrivano ad un buon livello, e quindi sono contento. A parte lo stipendio (probabilmente rimpolpato da un patto di non concorrenza tra 1,5 anni circa), mi daranno (a gennaio) i  buoni pasto ed un computer portatile (della ditta ma concepito come mio… in pratica smetto di comprarmi i computer).
 
Che altro devo dire? Sicuramente una quantità di cose allucinante… ma non mi posso dilungare troppo… ho sonno e devo andare a nanna…
 
Statemi bene… cercherò di farmi vivo io 😉

You may also like...

2 Responses

  1. abreslosojos ha detto:

    beh, augurissimi per il lavoro e poverino il cagnolino

  2. nomade ha detto:

    eccomi qua, se non altro per dimostrare il fatto che apprezzo che tu abbia scritto di nuovo! direi che di carne al fuoco da raccontare ce ne sia parecchia, eh??

Rispondi