arieccolo

Signore e signori… ecco a voi… (papparappà)
 
il Viandante!!!
 
(clap clap clap clap – folla entusiasta – clap clap – evvai! – etc…)
 
E’ un po’ che non sono presente su questi schermi, e me ne scuso… non ho neanche risposto agli auguri di buon compleanno di Adelita (scusa Ade)…
 
E’ che ho avuto delle festività piene di cose da fare, di gente da vedere, pranzi da preparare, capitoli da studiare, feste a cui partecipare… diciamo che non mi sono fermato un attimo.
Ho un po’ poco da dire perché non so neanche da dove cominciare, ma se comincio scrivo 1 mega di roba… e non vorrei intasarvi la posta elettronica.
 
Per essere breve, a parte che voglio farvi vedere un paio di foto della festa stile "mafiosi a Chigago anni ’20", che è stata decisamente spettacolare, domani comincio il tempo pieno in ufficio.
 
Con gli esami alle porte ammetto che la cosa mi fa paura… anzi, non con gli esami alle porte… con gli esami rimasti (alle porte o meno conta poco, resto un po’ spaventato).
Non credo di aver capito appieno l’entità della faccenda, diciamo che mi sembra di essere in quella fase di semi-incoscienza che vene prima di fare qualcosa di importante.
 
Ho ricominciato a leggere (le cronache di Narnia per l’esattezza… davvero belle…) e voglio anche ricominciare a scrivere con frequenza. Il problema è che in casa nuova non ho la connessione decente… anche questo post lo faccio usando il cellulare che va pianissimo (voglio l’umts… il gprs è troppo lento)…
Sto prodigandomi per ottenere una connessione anche qui. In ufficio non potrò mettermi a scrivere sul blog (a parte commenti sparsi qua e là) e sarò molto di meno in casa dei miei… quindi ho bisogno di una connessione anche qui.
 
Beh… direi che sono andato a braccio quanto basta per rintronarvi o farvi smettere di leggere qualche riga sopra (oppure avete cominciato a saltare le parole?)… in ogni caso, son tornato… e spero di essere qui molto più spesso…
 
Colgo questa occasione per augurare a tutti quanti che il 2006 sia molto migliore di come vorreste che sia.
 
A presto!

You may also like...

3 Responses

  1. abreslosojos ha detto:

    ma dove sono le foto che volevi farci vedere?

  2. Puccio ha detto:

    Proverò a convirceti che è il caso di mettere on line un paio di foto usando la filosofia di Mr Al Capone: "Con una pisctola e qualche parola gentile si ottiene di più che con solo qualche parola gentile".

  3. Mitsuhashi ha detto:

    le foto le devo ancora selezionare…

    non temere, sto cercando di prendere 4-5 foto di quelle più belle da mettere qui 😉

Rispondi