4 settimane

A una settimana di distanza dall’ultimo post, rieccomi qui!
 
E’ stata una settimana pienissima:
– in ufficio c’è stato un casino da fare per un rilascio, per l’assenza di un collega per ferie e l’imminente partenza di un altro. La settimana che arriva siamo in 2, io e il nuovo (che per carità, è bravo)… l’assistenza clienti sarà la mia fine.
– ho portato moglie e figlia in montagna dai miei genitori, facendo il pendolare tutti i giorni: sveglia alle 6:15, treno, motorino e lavoro, motorino, treno e ritorno a casa. Sono distrutto ma ne vale la pena, tornare a casa con la famiglia che ti aspetta è proprio bello.
– studio intenso nei ritagli di tempo e in treno.
 
E la prossima sarà un delirio allucinante, perché martedì facciamo il rogito di casa vecchia, giovedì quello di casa nuova, sabato ho un esame e poi vengono a cominciare i lavori in casa nuova. Poi ci saranno le volture, i contratti, i mobili.
 
Chiara sta facendo progressi notevoli, ad esempio ha cominciato a guardare le cose, la carrozzina, il babbo e la mamma, il ciuccio.
 
Dal punto di vista del sonno miglioriamo, vogliamo farle fare la pausa lunga di notte… se verso le 4-5 si sveglia cerco di calmarla con il ciuccio o al massimo mettendola un po’ nel letto con me… e funziona! Così Nomade riesce a dormire in pace almeno di notte ed abituiamo la bimba a fare un po’ meno pasti.
 
Avete chiesto una foto della famiglia, eccovi accontentati!
 
Autoscatto
 
Tutto questo ve lo scriviamo io e Chiara, che non voleva che facessi tutto da solo e quindi ha pensato di darmi una mano, che figlia!!!
 

You may also like...

2 Responses

  1. kiara ha detto:

    nuuu..bellissimi tutti e tre, ma lo sguardo sognante della mit-moglie nonché mit-mamma batte tutti 3-0. e chiarina è sempre più bella. vi invidio, nel senso più bello e sorridente (e speranzoso, eam) del termine.

  2. mitmoglie ha detto:

    grazie grazie… lo sguardo non è solo sognante… è proprio dormiente! nel senso che ormai dormo in piedi, visto che chiara è qualche notte che decide di non avere quiete!!

Rispondi